Due su Due… è FINALE!

Due su Due… è FINALE!

11536139_10206905959786242_1468793006292660298_nDopo il torneo in memoria di Luigi Mezzenzana organizzato a Legnano, lo scorso 13 giugno, si sono svolte questo fine settimana a Lucera (FG) le fasi eliminatorie della specialità di singolo tradizionale per la Lega Italiana Sbandieratori. In campo ventinove atleti di compagnie provenienti da tutto il territorio nazionale, soltanto dodici i finalisti che hanno avuto accesso alle finali di settembre.

Tra questi dodici, due posti sono stati conquistati dai due atleti presentatisi per gli Sbandieratori e Musici Città di Legnano: Simone Di Blasi e Andrea Chiodini. Questo “due su due” è un grande risultato e conferma la scuola di bandiera legnanese come una delle migliori in Italia.
Per Simone Di Blasi è stato un ritorno importante dopo tre anni di stop dalla gara di singolo, per Andrea Chiodini, con i suoi sedici anni uno tra i più giovani ad esibirsi, è stato un debutto col quale ha ottenuto da subito un ottimo risultato.

Rivedremo gli atleti di casa il 4-5-6 settembre, sempre a Lucera, per le finali di singolo e per le altre gare che affronterà il gruppo sbandieratori: coppia, piccola squadra (quattro atleti) e grande squadra (dieci atleti).

Per ulteriori informazioni e per chi volesse iscriversi, l’associazione è sempre in cerca di nuovi componenti, di seguito i contatti:

www.sbandieratorilegnano.it
info@sbandieratorilegnano.it