Un’altra Coppa ai Nazionali

Un’altra Coppa ai Nazionali

Eccoci qui, di ritorno da tre giorni intensi e pieni. Sono i tre giorni che tutto il gruppo aspetta per un anno intero e quando ti ritrovi a casa la domenica sera, ti accorgi di come il tempo possa passare in fretta, in questi tre giorni. Non te ne accorgi e sei già di nuovo nel tuo letto e pensi che è già un altro anno e che bisogna già ripartire.
È stato un anno strano e diverso, difficile, ma vissuto a mille. Mille uscite (che per altro riprenderanno tra poco!) mille impegni, ma la cosa più bella è stata vedere gli stessi volti, gli stessi sorrisi, a condividere tutto questo anno. Questi campionati sono stati il coronamento perfetto per tutto l’impegno e il cuore che ognuno di noi ha messo nel Gruppo. Tantissime soddisfazioni, a partire dal bellissimo rapporto instauratosi con le altre Compagnie, fino al podio: un gradino che ci ha fatto toccare il cielo. Non tutti hanno la fortuna di avere persone così speciali… noi questa fortuna l’abbiamo.
Buonanotte a tutti, tutti voi Campioni. Perché sì, dovete sentirvi vincitori.

Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi del gruppo di Lucera che ci hanno accolto al meglio e alla Lega Italiana Sbandieratori che ogni anno ci permette di vivere a pieno questi tre giorni.

 

lucera noi

 

I nostri impegni riprenderanno a breve, vi aspettiamo in palestra da settimana prossima.

Là fuori sappiamo che ci sono aspiranti sbandieratori, tamburi e chiarine…

che aspettate?